Dove prenotare i biglietti del Colosseo?

Dove prenotare i biglietti del Colosseo?

Dove prenotare i biglietti del Colosseo?

Potete contattarci al numero 402 per avere maggiori informazioni o prenotare il biglietto al Colosseo. La prenotazione può essere fatta anche sul nostro sito Internet www.ticketsrome.com .

Quanto tempo prima prenotare Colosseo?

24 ore Biglietti Colosseo come prenotarli Le prenotazioni per i Biglietti Colosseo devo essere effetuate con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data della visita.

Quando il Colosseo è gratis?

INGRESSO GRATUITO NELLA PRIMA DOMENICA DEL MESE: LEGGI QUI Per l'accesso al Parco archeologico del Colosseo NON è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base.

Quanto costa l'entrata per il Colosseo?

I biglietti per il Colosseo (che comprendono anche l'accesso al Foro Romano e al Palatino) costano circa 24 euro per gli adulti e c'è una tariffa speciale per i bambini (2 euro a biglietto per i più piccoli).

Come entrare al Colosseo senza prenotazione?

Per #unadomenicalmuseo, ogni prima domenica del mese, il Colosseo, Foro Romano e Palatino sono a ingresso gratuito per tutti. In questo caso, i biglietti non si possono prenotare online ma potranno essere ritirati, direttamente al momento della visita, presso la biglietteria di fronte al Colosseo.

Come funziona la visita al Colosseo?

Una delle modalità più semplici è rappresentata dai biglietti di ingresso. Così come tutte le altre modalità di visita, i biglietti per il Colosseo sono salta fila, quindi viene prenotato un giorno e un'ora precisa così da permettere di arrivare solo un quarto d'ora prima per sbrigare le procedure di ingresso.

Quanto dura la fila per il Colosseo?

Saltare la fila: Tutti, arrivati a Roma, vogliono visitare il Colosseo quindi aspettatevi una lunga coda all'ingresso. In media l'attesa dura da 45 minuti a un'ora.

Dove acquistare biglietti Colosseo online?

Coopculture (www.coopculture.it): il sito ufficiale su cui è possibile acquistare online i biglietti per la visita al Colosseo, comprensiva anche di visita al Foro e al Palatino, è quello di Coopculture.

Quanto dura giro Colosseo?

Se visitate il Colosseo senza guida o audioguida, avrete bisogno di circa un'ora per la vostra visita. Se invece decidete di fare una visita guidata, la durata può variare da 1,5 a 3 ore, a seconda del tipo di tour del Colosseo che scegliete.

Come funziona l'ingresso al Colosseo?

I biglietti per il Colosseo si possono acquistare solo online. L"ingresso al Colosseo è consentito solo nell"orario scelto in fase di prenotazione mentre si può accedere al Foro Romano e Palatino nell"arco delle 24 ore di durata del biglietto (1 ingresso).

Come vedere il Colosseo senza turisti?

Colosseo, dove scattare foto senza turisti Arriva all'uscita della metropolitana 'Colosseo e prosegui fino a via del Fagutale per poi raggiungere Via del Monte Oppio. Entra nel primo cancello sulla destra, prendi la salitina e ti ritroverai nella piazzetta che affaccia direttamente sul Colosseo.

Cosa comprende biglietto Colosseo?

Il biglietto per il Colosseo romano comprende ingresso al Foro Romano e del Colle Palatino senza costi aggiuntivi.

Cosa non si può portare al Colosseo?

Se visitate il Colosseo d'estate è consigliato l'utilizzo del cappellino e una bottiglietta d'acqua perché la visita sarà tutta sotto il sole e il caldo della capitale si farà sentire. È richiesto un abbigliamento consono al luogo e non sono ammessi abiti da cerimonia, maschere e costumi.

Quanto ci vuole a visitare Colosseo è fori?

Se visitate il Colosseo da soli, calcolate che vi servirà almeno un'ora all'interno, 20 minuti all'esterno e un'altra ora per visitare il Foro Romano. In totale, trascorrerete almeno 3 ore nell'area se volete andarvene avendo visto tutto l'essenziale.

Quanto tempo dura la visita al Colosseo?

3 ore Se visitate il Colosseo senza guida o audioguida, avrete bisogno di circa un'ora per la vostra visita. Se invece decidete di fare una visita guidata, la durata può variare da 1,5 a 3 ore, a seconda del tipo di tour del Colosseo che scegliete.

Post correlati: