Come vestirsi per visitare i giardini di Ninfa?

Sommario

Come vestirsi per visitare i giardini di Ninfa?

Come vestirsi per visitare i giardini di Ninfa?

In caso di una giornata calda vestiti leggero. Nel caso di una giornata di pioggia portati un ombrello e una giacca impermeabile. Il Giardino di Ninfa è tra i più particolari al mondo.

Qual è il periodo migliore per visitare il Giardino di Ninfa?

Il periodo migliore per visitare il Giardino di Ninfa è quello tra aprile e maggio, quando la fioritura raggiunge il massimo splendore.

Quanto costa entrare al Giardino di Ninfa?

6 giorni fa 15,75 euro Il biglietto d'ingresso costa 15,75 euro. Il Giardino di Ninfa rispetterà i seguenti orari: dalle 9 alle 18 fino al mese di giugno, dalle ore 9 alle ore 18.30 nei mesi di luglio, agosto e settembre e dalle ore 9 alle ore 15.30 ad ottobre e novembre.

Come prenotare per i Giardini di Ninfa?

L'ingresso è regolato esclusivamente da visite guidate, con prenotazione obbligatoria dal sito: https://www.giardinodininfa.eu/giardino-di-ninfa/, con partenza ogni dieci minuti.

Quando apre il Giardino di Ninfa 2022?

Torna la primavera del Giardino di Ninfa. Dopo due anni di rinvii delle aperture ufficiali nel 20 a causa della pandemia, si riparte nel mese di marzo con le prime due aperture fissate per il 19 e .

Cosa fare dopo i Giardini di Ninfa?

Se dopo la visita ai Giardini di Ninfa vorrete continuare ad ammirare le bellezze dei dintorni, e io vi consiglio proprio di si, concedetevi un giretto nel borgo di Norma, dal quale si gode di una vista non solo dell'Oasi di Ninfa ma anche dell'Agro Pontino , e in quello di Sermoneta che si trovano entrambi nelle ...

Quanto tempo ci vuole per visitare Sermoneta?

circa due ore,considerando qualche breve sosta.

Cosa fare nei pressi del Giardino di Ninfa?

Vi sono diversi attrazioni da poter visitare vicino i Giardini di Ninfa, tra questi troviamo :

  • Il borgo medievale di Sermoneta.
  • L'abbazia di Valvisciolo.
  • Bassiano.
  • La città di Cori.
  • Il piccolo borgo di Norma ed il suo sito archeologico.

Post correlati: