Chi è don Francesco Fiorillo?

Chi è don Francesco Fiorillo?

Chi è don Francesco Fiorillo?

Don Francesco Fiorillo è il custode e il responsabile della Fraternità Monastero San Magno di Fondi (LT). Nato a Terracina (LT) nel 1976.

Quando si festeggia San Magno?

Il Santo Patrono della città di Anagni è San Magno e si festeggia il 19 Agosto di ogni anno: Magno di Anagni, o Magno da Trani, è stato un vescovo di Trani venerato come santo martire dalla Chiesa Cattolica.

Quanti anni ha don Francesco?

Don Francesco Cristofaro, 42 anni, è il ritratto della serenità, nonostante la malattia e gli anni di sofferenza.

Quante vittorie Ha San Magno?

Contrada San Magno | Palio di Legnano. Guarda il video con il racconto di Aberrant sulla vittoria del Palio 2011! La Contrada San Magno ha conquistato 11 vittorie negli anni: 1963, 1971, 1973, 1979, 1987, 1990, 1993, 1999, 2000, 20.

Chi è il patrono di Legnago?

Martino di ToursLegnago / PatronoMartino di Tours è stato un vescovo e militare romano di origine pannone del IV secolo. Originario della Pannonia, nell'odierna Ungheria, esercitò il suo ministero nella Gallia del tardo impero romano. Wikipedia

Che malattia ha Don Francesco Cristofaro?

Sfogliando il libro di De Carli la prima storia che si incontra è quella di don Francesco Cristofaro, quarantenne sacerdote della diocesi di Catanzaro – Squillace che, nato con una paraparesi spastica agli arti inferiori oggi dice «a 40 anni ringrazio Dio per la mia disabilità».

Chi è il compagno di don Francesco?

Alessio Regina Don Francesco Spagnesi arrestato a Prato con il compagno Alessio Regina: la confessione- Corriere.it.

CHI È IL dedicato di S Magno?

Santuario di San Magno
LocalitàCastelmagno
Coordinate44°24′02.48″N 7°10′15.38″E Coordinate: 44°24′02.48″N 7°10′15.38″E
Religionecattolica di rito romano
TitolareMagno (Legione Tebea)

Quanti Palii ha vinto Cianchino?

Nelle sue partecipazioni al Palio di Siena, Cianchino ha raccolto un eccezionale palmares, correndo 46 carriere e vincendone 8. Ha vinto 2 volte per Pantera e Onda e 1 per Nicchio, Montone, Tartuca e Bruco.

Come si chiama l'ospedale di Legnago?

Ospedale Mater Salutis di Legnago.

Come si chiamano gli abitanti di Legnago?

Legnago
Legnago comune
Cl. climaticazona E, 2 324 GG
Nome abitantilegnaghesi
Patronosan Martino
Giorno festivo11 novembre

Dove abita Don Francesco Cristofaro?

Don Francesco Cristofaro, 42 anni, è il ritratto della serenità, nonostante la malattia e gli anni di sofferenza. Cresciuto a Botricello, in provincia di Catanzaro, oggi è parroco nella chiesa "Santa Maria Assunta" di Simeri Crichi, paesino da di meno di cinquemila anime alle porte del capoluogo calabrese.

Come scrivere a Don Francesco Cristofaro?

Tutti i Contatti

  1. Don Francesco Cristofaro.
  2. [email protected].
  3. Segreteria Organizzazione Eventi.

Che fine ha fatto don Francesco Spagnesi?

L'ex parroco di Prato don Francesco Spagnesi, arrestato lo scorso anno per spaccio di droga e truffa ai fedeli, ora ha cambiato vita ed è diventato uno studente del secondo anno di medicina e chirurgia a Careggi, un quartiere di Firenze.

Quanto è alto il Santuario di Castelmagno?

1761 m Il Santuario di San Magno è un santuario dedicato al culto di san Magno martire (protettore del bestiame e dei pascoli, situato nel territorio di Castelmagno in valle Grana ad un'altezza di 1761 m s.l.m.

Post correlati: