Type to search

Visitare Roma: itinerari non convenzionaliVisitare Roma: itinerari non convenzionali

Itinerari

Visitare Roma: itinerari non convenzionaliVisitare Roma: itinerari non convenzionali

Share

Visitare Roma è sempre una esperienza entusiasmante. La città offre mille spunti e mille esperienze per chi vuole conoscerla. Tutti abbiamo in mente Roma per il suo ruolo nella storia, nell’arte e nel cinema.

Nostro obiettivo è farvi conoscere la Roma meno nota e farvi vedere quella più famosa con occhi diversi, per delle vacanze e un turismo non banale.

Spesso ci rechiamo in questa città per vedere cose che ci sembrano note da sempre,  per ammirare luoghi che ci sembrano familiari, ma visitare Roma vuol dire molto di più che passeggiare tra Colosseo e Fori Imperiali, scendere la scalinata di Piazza di Spagna e gettare una monetina nella Fontana di Trevi.

Visitare Roma significa anche scoprire i suoi quartieri moderni, le architetture dei primi del ‘900, osservare con più attenzione le fontane e i ponti che uniscono le due rive del Tevere. Visitare Roma significa visitare le sue ville, i suoi parchi e respirare l’atmosfera unica di questa città.

Cercheremo quindi di farvi scoprire luoghi non convenzionali e farvi vedere in maniera nuova quelli molto noti. Visitare Roma con le informazioni che troverete tra le nostre pagine potrebbe diventare un’esperienza nuova.

Troverete tutte le informazioni utili per degli itinerari tematici e  zona per zona per visitare la città eterna, ma anche per qualche tour in altre città italiane.

Seguite le pagine di questo sito, per lasciarvi sorprendere  dalle bellezze architettoniche di cui vi parleremo….

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

error: Content is protected !!